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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura-Sezione così strutturata fino al 31/12/23


DescrizioneRiferimento normativo: Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 Art. 4 delib. Anac n. 39/2016
Contenuti: Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Aggiornamento: Tempestivo

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione: L'obbligo di pubblicazione  si intende assolto con la pubblicazione dei file xml relativi all'obbligo di pubblicazione ai sensi dell'art. (articolo) 1, comma 32, della legge n. 190/2012



Il Comune di Montiglio Monferrato non ha redatto il programma biennale di acquisto di beni e servizi 2021/2022 perchè non sono in previsione acquisti superiori ai 40.000 Euro 
- Riferimento D.U.P. 2021/2023 consultabile nella sezione "Atti generali"

Il Comune di Montiglio Monferrato non ha redatto il programma biennale di acquisto di beni e servizi perchè non sono in previsione acquisti superiori ai 40.000 Euro
 - Riferimento D.U.P. 2020/2022 consultabile nella sezione "Atti generali"

Per consultare i Programmi triennali delle Opere Pubbliche del Comune di Montiglio Monferrato CLICCA QUI

PROCEDURA: LAVORI - Procedura Negoziata senza Bando Art.50, comma 1, lettera c), D.Lgs.36/2023. RDO MePA n. 4653118.
PROGETTO: LOTTO 1 - ADEGUAMENTO EDIFICIO COMUNALE PER COSTITUZIONE DI CENTRO POLISEMANTICO SUL TEMPO
CUP: J27B21000010006
CIG: B348614FA2
IMPORTO:  € 492.863,38, IVA esclusa, di cui € 12.203,81 per oneri sicurezza ed € 196.303,99 per costi manodopera
Scadenza 21/10/2021

In allegato è consultabile la Determina a contrarre relativa alla procedura e la lettera d'invito

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01 gennaio 2023 - 31 dicembre 2027 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AVVIATA IN SEGUITO A GARA APERTA
ANDATA DESERTA: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CIG Z91382EFA5


DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01 gennaio 2023 - 31 dicembre 2027 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AVVATA IN SEGUITO A GARA APERTA ANDATA DESERTA

Termine per il ricevimento delle offerte
Data: 15/12/2022 Ora locale: 15:00. Il termine è perentorio; non saranno ammesse le offerte pervenute oltre tale termine, a nulla valendo la data di spedizione all’Ufficio postale
In allegato Bando di gara e documentazione per la partecipazione all'affidamento


DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01 GENNAIO 2023 - 31 DICEMBRE 2027 CIG Z91382EFA5
Termine per il ricevimento delle offerte
Data: 02/12/2022 Ora locale: 12:00. Il termine è perentorio; non saranno ammesse le offerte pervenute oltre tale
termine, a nulla valendo la data di spedizione all’Ufficio postale.
In allegato Bando di gara e documentazione per la partecipazione all'affidamento
 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI PER IL BIENNIO 2022/2023 - 2023/2024.DETERMINAZIONE A CONTRARRE. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
CIG LOTTO 1: Z4F35F95C7. - CIG LOTTO 2: ZA335F95DE.
(Approvata con Determina Area Tecnica 29 del 11/04/2022 - in allegato -)

(sezione aggiornata al mese di ottobre 2024)

Collegamenti

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 08/11/2024 13:01

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